Vannacci accoglie il fratello di Gene Gnocchi: si unirà ai suoi team
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vannacci accoglie un nuovo “alleato”: è il fratello di un VIP

Roberto Vannacci

Vannacci è pronto ad accogliere il fratello di una personalità di spicco del panorama italiano. Si tratta di un nuovo ingresso nei suoi team.

Dopo l’annuncio delle 200 “squadre” che andranno a rafforazare i suoi “team”, Vannacci si prepara ad una presentazione speciale. Infatti, a capo di una di queste organizzazioni ci sarà il fratello di una personalità di spicco del panorama italiano. L’intenzione dell’eurodeputato è quella di incentivare sempre di più lo sviluppo dei suoi team in modo che la sua risalita possa essere supportata da un numero di persone ancora maggiore. In questo caso specifico, a dare ancora più validità a questa operazione ci sarà una individualità particolare.

Il generale Roberto Vannacci, europarlamentare, interviene in un dibattito a La Versiliana, Marina di Pietrasanta
Dibattito a La Versiliana, il generale Roberto Vannacci interviene a Marina di Pietrasanta – www.newsmondo.it

Chi è il nuovo alleato di Vannacci

Il nuovo alleato di Roberto Vannacci è Andrea Ghiozzi, ristoratore. Poco conosciuto al grande pubblico, almeno per il momento, è il fratello del famoso comico Gene Gnocchi. Nonostante il padre partigiano, il ristoratore si è detto vicino alla figura del Generale e starebbe già ricoprendo il ruolo di coordinatore del gruppo di Fidenza, in provincia di Parma. Il fratello del comico si è inoltre definito patriottico, e per questo motivo pronto a presentare la propria candidatura. Il ristoratore si unirà così ai team del Generale che andranno a formare quello che potrebbe essere definito un vero e proprio “esercito” pro Vannacci.

L’organizzazione dei team del Generale

In seguito al successo di numerose iniziative nate sui social, l’eurodeputato ha deciso di formare delle strutture territoriali di supporto appartenenti al gruppo politico Mac, acronimo di “Mondo al contrario”. Il nome è nato dall’omonimo best-seller pubblicato nel corso del 2023.

Si tratta di una manovra in contrapposizione con il veto imposto da Salvini. Lo stesso Generale ha dichiarato infatti che i membri di Mac potranno candidarsi. Tra queste candidature, si potrà così riscontrare anche quella del fratello di Gene Gnocchi.

Leggi anche
Salvini “colpito” dai tagli: nessuno come lui

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2025 12:07

Salvini “colpito” dai tagli: nessuno come lui

nl pixel